tecnica con portioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elisapik
     
    .

    User deleted


    AIUTO!!! Sono disperata ho non riesco a recuperare il mareiale del prof. ed inoltre non posso neanche scaricare le dispense di Landolfo perchè ho problemi con il pin (quindi praticamente non posso accedere a tutta l'area riservata agli studenti su docenti.unina ) il problema principale è che per la settimana prossima devo necessariamente ultimare la tesina ma non ho il materiale e non riesco a continuare...vi prego qualcono può darmi una mano e inviarmi il materiale??? grazie mille
     
    .
  2. bima9
     
    .

    User deleted


    ciao in questo momento non sono sul mio pc e quindi non ti posso inviare il materiale ma posso farlo o domani sera o al massimo lunedì mattina!
    come mai hai scritto che per la settimana prossima devi finire la tesina?il prof ha messo una data? ci sei andata a parlare? grazie ciao ciao
     
    .
  3. elisapik
     
    .

    User deleted


    non so la data dell'esame ma ho urgenza di finire perchè alla prima data utile devo fare l'esame perchè se riesco a giugno vorrei laurearmi,
    per questo sto cercando di fare tutto il possibile per finire...speriamo bene!!! comunque ti ringrazio sei stata gentilissima...mi hai salvato,quando vado in dipartimento chiedo la data e ti faccio sapere...ti prego non ti dimenticare di me e della mia situazione disperata...
     
    .
  4. bima9
     
    .

    User deleted


    Ciao ti ho mandato il messaggio ma non so se l'ho fatto in modo corretto :???: fammi sapere se ti è arrivato
     
    .
  5. elisapik
     
    .

    User deleted


    ciao,scusami ma non ricevuto alcun messaggio...ti invio la mia mail personale cosi' puoi provare ad inviarmi il materiale anche li'...grazie mille
    e scusami se ti rompo!!!
     
    .
  6. bima9
     
    .

    User deleted


    Ciao ti sto mandando la mail!scusa il ritardo!
     
    .
  7. elisapik
     
    .

    User deleted


    ti sto inviando una mail con del materiale che ti può essere utile...comunque non ho saputo niente,anche se penso che il prof
    sia molto elastico con gli esami,penso basti semplicemente accordarsi per la data d'esame...ti conviene farti vedere in dipartimento.
     
    .
  8. bima9
     
    .

    User deleted


    Ciao ti ringrazio per le informazioni e per il materiale ma fortunatamente la mia tesina non è con gli stati limite!
    ciao ciao grazie
     
    .
  9. spenny77
     
    .

    User deleted


    ragazze saPETE DIRMI LE DATE DI ESAME DI GIUGNO E I GIORNI IN CUI PORTIOLI FA CORREZIONE?
     
    .
  10. bima9
     
    .

    User deleted


    Ciao l'esame è il 1luglio e poi il 14 o il 16... non ricordo ma se vai su unina sulla sua pagina ci sono scritte!la correzione invece è il mercoledì dalle 11 alle13 se non ci dovesse essere forse ha un corso che finisce alle 13 e poi fa correzione!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    291

    Status
    Offline
    ma per la tesina i dati te li da il prof...oppure è tutto a nostra scelta?????
    ma bisogna fare disegni in autocad con particolari???oppure è tutto scritto
     
    .
  12. luce.80
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho una traccia di un progetto in latero-cemento ma nn so come svilupparla....qualcuno mi può aiutare?

    Grazie mille!
     
    .
26 replies since 4/3/2011, 21:59   519 views
  Share  
.