REALIZZAZIONE tavole esami di DISEGNO/GEOMETRIA DESCRITTIVA/RILIEVO/RESTAURO/PROGETTAZIONE ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HbO
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! ^^
    Mi rendo disponibile per la realizzazione delle esercitazioni e tavole relative ai corsi/esami di Disegno e di Geometria descrittiva, nonchè per gli elaborati relativi agli esami di rilievo, restauro e di progettazione.
    In merito a quest'ultimo punto, posso eseguire disegni tecnici quanto 3d e render. Inoltre, con riferimento all'esame di Sintesi finale, sono disponibile anche per aiuti o produzione del materiale richiesto non solo per il modulo di progettazione ma anche per quelli integrati (estimo, urbanistica, fisica, etc).
    E' garantita massima serietà, estrema curatezza e precisione delle tavole nonchè prezzi consoni a studenti universitari!
    I tempi di realizzazione dipendono ovviamente dal tipo di lavoro da svolgere ma il mio impegno e proposito è quello di eseguire il lavoro che mi affiderete in tempi brevi in modo tale da permettervi di affrontare correzioni ed esame secondo una tabella di marcia da voi stessi stilata e, quindi, secondo le vostre personali esigenze!
    Per qualsiasi ulteriore informazione o delucidazione, non esitate a contattarmi rispondendo a questo post o, ancor meglio, con un messaggio privato!
    Ciao a tutti! e buon lavoro!

    Edited by HbO - 3/10/2014, 11:24
     
    .
  2. HbO
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!
    Ho modificato il post precedente aggiungendo la mia disponibilità anche per l'esame di Sintesi finale, con particolare riferimento al lavoro richiesto dai moduli integrati!
    Ciao a tutti e buono studio! ^^
     
    .
  3. adarchitetturadesign
     
    .

    User deleted


    [email protected]
    posso avere un tuo recpaito telefonico,
    vorrei parlarti per un lavoro disponibile,
    saluti

    o mi invii un email o i recapito telefonico,
    se interessato, distinti saluti
     
    .
2 replies since 20/11/2013, 17:39   434 views
  Share  
.